A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: strpos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior

Filename: MX/Router.php

Line Number: 239

Backtrace:

File: /membri/huangdi/application/third_party/MX/Router.php
Line: 239
Function: strpos

File: /membri/huangdi/application/third_party/MX/Router.php
Line: 72
Function: set_class

File: /membri/huangdi/index.php
Line: 315
Function: require_once

I Guardiani di Huang Di - Integratori utili

 

 

 

Ci prendiamo cura di loro ogni giorno, integrando la loro dieta con prodotti fitoterapeutici naturali;

 mantenere il loro organismo in equilibrio è la chiave per garantire una vita sana e felice.

 
Mi sono avvicinata alla ditta FOVERER LIVING PRODUCTS, nel 2014, dopo che un amica mi fece provare qualche prodotto sui miei Pei, da lì non sono più riuscita a farne a meno, la differenza la qualità della vita è migliorata nettamente, senza utilizzare farmaci ma con integratori a base di aloe vera.
 
Dopo aver testato personalmente e sui miei i cani i prodotti Forever Living Products, ho deciso di facilitare la gestione del benessere dei vostri cuccioli dandovi la possibilità di aquistare direttamente da me gli integratori, permettendovi quindi di avere una risposta pronta alle necessità di tutti i giorni con una semplice telefonata o un messaggio.
 

Aloe Vera Gel

 
Gel di Aloe Vera è un prodotto con alte capacità cicatrizzanti e depurative.
 
 L'Aloe Vera è infatti utilizzata anche in ambito veterinario, per curare animali che soffrono di problemi intestinali o animali feriti, ma può essere usata anche come integratore di vitamine e minerali.
Il Gel di Aloe Vera ha numerose proprietà benefiche:
Immunostimolante (grazie alla presenza di acemannano);
Cicatrizzante ed antibatterica (attiva anche su alcuni funghi);
Emolliente (utilissima nelle patologie del cavo orale, specie quando l’animale rifiuta di alimentarsi per via dell'eccessivo dolore);
Antinfiammatoria;
Ricca di sostanze nutritive;
 
Già da tempo, molti veterinari, utilizzano i prodotti Forever Living in affiancamento a cure veterinarie, soprattutto per mantenere in forma organi importanti come reni e fegato, spesso aggrediti dai medicinali chimici, per aumentare gli effetti positivi durante molte terapie farmacologiche, e per casi dermatologici.
 
 Dosi:
 
Cani e animali da lavoro grossa taglia (>25 kg): 20 ml 2 o tre volte al giorno
Cani media taglia (>10 kg): 10 ml 2 o tre volte al giorno
Cani piccola taglia e gatti: 5-7 ml 2 o tre volte al giorno
 

Forever Freedom

 
 
 
Forever Freedom è un’ottimo antinfiammatorio naturale: efficace nella prevenzione di patologie su cartilagini e articolazioni grazie alla Glucosammina + Condroitinsolfato + Metil Sulfonil Metano + Vitamina C.

 Forever Freedom è un condroprotettore, un vero e proprio alimento in grado di mantenere in salute le articolazioni agendo soprattutto a livello delle cartilagini dove molti soggetti possono essere sofferenti.

Forever Freedom unisce le proprietà dell’Aloe Vera a una serie di nutrienti essenziali per mantenere la sana mobilità e funzionalità delle articolazioni.
La Glucosammina ed il Condroitin Solfato, che il corpo produce naturalmente, lavorano per mantenere sana la cartilagine attraverso un adeguato nutrimento. Inoltre è stato aggiunto il Metil Sulfonil Metano, essenziale per il tessuto connettivo e l’ottimale funzionalità delle articolazioni.

Secondo test clinici, le quantità di Glucosamina (1500 mg), Condroitinsolfato (1200 mg), 750 mg di MSM (Metil Sulfonil Metano) e 250 mg di Vitamina C corrispondono alla dosi standard presenti nei più diffusi farmaci antidolorifici.
 
 

Forever artic sea

 
 La formula di Forever Arctic Sea contiene una miscela purissima di olio di calamaro e olio di pesce ricca in DHA (acido docosaesaenoico) e olio di oliva .

Forever ha formulato una miscela esclusiva , unica nel suo genere , che fornisce un apporto giornaliero elevato di DHA e crea l’equilibrio perfetto tra DHA e EPA (acido eicosapentaenoico) appartenenti alla famiglia degli omega 3.
importante per lo stato di benessere generale

Il prodotto svolge una funzione antinfiammatoria dermatologica ed è quindi anche indicato in soggetti da esposizione per migliorare la lucentezza del pelo.

Può inoltre essere utilizzato nelle varie dermopatie del cane, unito alla terapia specifica per accelerare la guarigione o ᴘᴇʀ ʀᴇɢᴏʟᴀʀɪᴢᴢᴀʀᴇ ʟᴀ ᴍᴜᴛᴀ

Può essere utilizzato in abbinamento al Forever Freedom per le artropatie degenerative del cane anziano.

Dosi:
 Cani grossa taglia (>25 kg): 1 capsula due volte al giorno
Cani media taglia (>10 kg): 1 capsula al giorno
 

Aloe Vera Gelly

 
Ormai da anni anche in campo veterinario questo gel ottenuto dal succo della pianta di Aloe viene utilizzato per il trattamento locale su ᴅᴇʀᴍᴀᴛɪᴛɪ, ɪʀʀɪᴛᴀᴢɪᴏɴɪ ᴄᴜᴛᴀɴᴇᴇ ᴇ ᴏᴛɪᴛɪ nel cane e nel gatto.
 
Utile nel trattamento di dermatiti e di irritazioni cutanee dell'animale;
Adatta per le mucose e la cute dell'animale;
Utile per le otiti esterne;
Ottimo cicatrizzante in caso di perdita di tessuto;
Il suo eventuale leccamento non provoca disturbi in quanto non è nocivo;
Può essere utilizzato dopo estrazioni dentali nel cavo orale;
 
Un prodotto unico che non può mai mancare a casa

Aloe Berry Nectar

 

Vitamina A, Vitamina C, Potassio e Pectina: ideale per il trattamento delle infiammazioni sulle vie urinarie del cane e del gatto (cistiti), quindi ottimo detossicante a rinforzo del sistema immunitario generale.

 

viene utilizzato per la riduzione delle infezioni delle vie urinarie del cane e del gatto;

problemi di costipazione;

problemi renali ed epatici;

problemi prostatici grazie al potere antifiammatorio;

se utilizzato costantemente ha un effetto preventivo.

 

Cani di taglia grossa (>25 kg) 20 ml 2 o 3 volte al giorno;

Cani di taglia media (>10 kg) 10 ml 2 o 3 volte al giorno;

Cani di piccola taglia o gatti 5 o 7 ml 2 o 3 volte al giorno

 

Forever Active HA

 

Forever Active HA è uno dei migliori integratori (senza glutine) ideale per idratare la pelle e mantenere lubrificate le cartilagini articolari dei nostri amici animali grazie alla sua formulazione di acido ialuronico a basso peso molecolare, olio di Zenzero e radice di Curcuma.

 

L’acido ialuronico (HA) è un glicosaminoglicano che viene prodotto dai nostri amici animali per mantenere lubrificate le articolazioni e muscoli, assicurando un’adeguata idratazione della pelle. Come succede con l’uomo anche per loro, nel passare degli anni, la produzione di HA diminuisce.

Il vantaggio di questo integratore è la sua concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare che può essere assorbito dal sitema digestivo in modo naturale, quindi facilmente utilizzabile per via orale.

 

Anche la medicina tradizionale riconosce le note proprietà antifiammatorie di Zenzero e Curcuma come supporto per normalizzare le funzionalità delle articolazioni e del sistema muscolare.

 

Forever Active HA: vantaggi

 

- grazie al suo basso peso molecolare migliora l'assorbimento intestinale;

- l'aggiunta di Curcuma e Zenzero sono antifiammatori naturali;

- molto utile sui soggetti che praticano attivatà sportive (agility, lavoro, ecc...) in cui il liquido sinoviale subisce notevoli stress.

 

Dosi:

- Cani di grossa taglia (> 25 kg) 1 capsula due volte al giorno

- Cani di media taglia (>10 kg) 1 capsula al giorno

 

 


Aloe Jojoba Shampoo

 

 


L'olio di Jojoba, è in realtà una cera prodotta dai semi di Jojoba, sommondsia chinensis, arbusto delle zone desertiche dell'Amazonia Meridionale, del Messico nord-occidentale e della California.

 
L'abbinamento di due prodotti naturali, Aloe Vera e olio di Jojoba danno di questo shampoo un utile presidio e coadiuvante per migliorarelo stato di salute della cute del cane e del gatto, sfruttando l'attività antinfiammatoria e antibatterica dell'Aloe Vera e quella emolliente e disinfettante dell'olio di jojoba.
 
In corso di dermopatie importanti è utile l'applicazione due volte alla settimana per 2-3 volte,
quindi una volta alla settimana per 3-4 settimane.
E' importante che il prodotto permanga sulla cute dell'animale per 5-10 minuti prima del risciacquo.
 
Trova inoltre applicazione nelle dermatosi forforacee del cane e del gatto, aiutando a rimuovere la forfora.
 
Può essere utilizzato nel gatto, in abbinamento a terapie specifiche, nelle follicoliti del mento oppure nella "coda da stallone" ma anche come coaudiuvante nel trattamento di micosi cutanee del cane e del gatto.


Aloe Propolis crema

 
 
L'Aloe Propolis crema è ricca di Aloe Vera, Propoli ed elementi lenitivi.
 
E' utile nelle lesioni supeficiali cutanee dell'animale e come rigenerativo cicatriziale ed antibatterico.
 
Il suo potere particolarmente "grassante" può essere utilmente sfruttato per i cuscinetti plantari (in particolare nel periodo invernale) oppure per i calli da decubito, in particolare del gomito, dei grossi.

 

Forever Move

 

Forever Move è un ottimo integratore per articolazioni, cartilagini e muscoli ancora più efficace del Forever Freedom grazie alla sua composizione con Condroitina e Glucosamina

 

 Questo risultato è stato possibile grazie alla membrana dei gusci d’uovo (denominata *NEM): un ingrediente naturale che fornisce glicosaminoglicani, acido ialuronico, condroitina e collagene.

 

Il NEM* è risultato 5 volte più efficace della glucosamina e della condroitina contenuta nei classici condroprotettori di sintesi.

 

Nel Forever Move è stato aggiunto la curcumina (denominata **BioCurc),  con un altissimo potere antiossidante dell’organismo e mantenimento in salute delle articolazioni.

 

Forever Move: vantaggi

 

- ottimo integratore per le articolazioni

- contiene due ingredienti brevettati per il benessere delle articolazioni (* NEM e ** BioCurc)

- clinicamente provato che il NEM* è quasi 5 volte più efficace della glucosamina e della condroitina

 

Dosi:

- Cani grossa taglia ( > 25 Kg) 1 capsula 2/3 volte al giorno

- Cani media taglia (> 10 Kg) 1 capsula al giorno